[Lugge] [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Apr 2002 20:49:35 +0200

Ecco qui, anche il DISI (Dipartimento di Informatica e Scienze
dell'Informazione) si e' venduto, leggete soprattutto la parte sulla
licenza e su chi puo usufruire del servizio, e' come dire,
illuminante...

Tanto piu' che mi e' stata negata la possibilita' di tenere delle
distribuzioni Linux in biblioteca per il prestito agli studenti,
accampando problemi su spese totalmente inesistenti.

E' meglio che il resto lo tenga per me...

----- End forwarded message -----

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/