[Lugge] Re: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Apr 2002 23:50:52 +0200 (MEST)

On Fri, 12 Apr 2002, Daniele Venzano wrote:

> Tanto piu' che mi e' stata negata la possibilita' di tenere delle
> distribuzioni Linux in biblioteca per il prestito agli studenti,
> accampando problemi su spese totalmente inesistenti.
Beh, 2 giorni fa e' arrivato un furgone SDA pieno di
libri Microsoft per la biblioteca!
Erano talmente tanti da riempire un intero carrello da magazzino.
Ti posso assicurare che cmq quelli della biblioteca, da quel
che ho sentito, non sono affatto contenti di cio'....
E te credo:
Li vedo gia', con la schiuma alla bocca, intenti nel lungo
e noioso lavoro di catalogazione :-)
E fra un po' ne arriveranno sicuramente altri che rimpiazzeranno
questi, esattamente come per il software.

ciao
 Marco