[Lugge] Re: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Apr 2002 10:52:08 +0000

Il 18:49, venerdì 12 aprile 2002, Daniele Venzano ha scritto:
> Tanto piu' che mi e' stata negata la possibilita' di tenere delle
> distribuzioni Linux in biblioteca per il prestito agli studenti,
> accampando problemi su spese totalmente inesistenti.

questo mi pare scandaloso. Perche` non fare una petizione?
Secondo me non sarebbe una cattiva idea fare prima un "sondaggio" via e-mail
per pensare cosa ne pensa la maggioranza e poi iniziare la raccolta di firme.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.