[Lugge] Re: installazione

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 01:46:19 +0200 (CEST)

bene bravo che hai risolto..
apropos, quando rispondiamo a un problema in lista
rispondi in lista non in privato!
La tua soluzione al problema potrebbe risolvere il
problema in futuro a un altro!
bene che hai risolto..
Per il modem che modem e'? e' un winmodem?
ciao!

P.S: rispondi in lista! :P

____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it