[Lugge] Re: installazione

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Apr 2005 23:16:33 +0200 (CEST)

--- angelo.benvenuto@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> ciao, sono angelo il nuovo arrivato, stasera ho
> provato ad installare SUSE
> 9.2 con l'aiuto di una rivista specializzata, dopo
> tutta l'installazione
> guidata eseguita in modo perfetto al riavvio mi
> trovo lo schermo nero completamente,
> eppure sembra che tutto il necessario sia
> installato...........HELP PLEASE..........

non si vede niente? neanche i caratteri?
Dove si pianta all'incirca?
Hai fatto il test del server grafico prima di
terminare l'installazione?
che scheda video hai?
facci sapere..ciauz

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it