[Lugge] installazione

  • From: angelo.benvenuto@xxxxxxxxxxxxx
  • To: "LINUX GENOVA" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 01:35:11 +0200

ciao ragazzi, sono sempre io il rompiscatole nuovo iscritto, udite udite....non
capisco ancora come ma.......SONO RIUSCITO AD INSTALLARE SUSE 9.2 !!! sono
strafelice, pare abbia risolto cambiando la configurazione della scheda video.
 sono riuscito a far funzionare il modem di fastweb mentre chiedo ancora
un piccolo aiuto per il modem interno 56K che devo assolutamente configurare,
ho provato tutte le combinazioni ma niente........sigh....se qualcuno sa
come si fa' gliene saro' grato, ciao e grazie