distribuzioni

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Sep 2001 12:08:23 +0200

Se vi servono le ultime distro, sono disponibile a farvi delle copie
(in  cambio di cd vergini equivalenti).
Gia' da tempo ho scaricato la Mandrake 8.1beta1, ma ha dei grossi
problemi  durante l'installazione (oltre al fatto che visualizza delle
foto
ASSURDE dei  giovani programmatori di Mandrake)...
Piuttosto, consiglio la Mandrake8.0Freq#3 con la quale ho aggiornato il
mio  sistema. E' veramente ottima e ha gia' il KDE2.2beta1 e il kernel
2.4.6.
Per l'elenco delle distro nuove e vecchie in mio possesso guardate
l'apposita  pagina su Linux@Home.