Re: SK AUDIO

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Sep 2001 10:05:17 +0200

Dear Roberto A. F., on Saturday 08 September 2001 12:01 you wrote:

> [...]

No.
Mandrake 8.0 non supporta nemmeno la mia ALS4000, ma i driver ALSA
aggiornati
SI e supportano anche la FM801.
Sul mio sito http://www.linux-at-home.net trovi tutte le indicazioni
per  scaricare e installare (a mano!!) i driver ALSA aggiornati per far
funzionare  anche la tua scheda audio.

Reinstallalo SUBITO!! E non ti abbattere alle prime difficiltà, grazie
all'impegno dei volontari, e a quelli che vogliono far diffondere linux
anche  tra i non-guru dell'informatica, tutto si puo' risolvere con un
po' di  impegno.

rimosso

Non sono affatto d'accordo. Per cosa e' "utile" installare Linux? Per
programmare? Per fare da server?
Vogliamo solo questo o vogliamo un sistema operativo COMPLETO?
Ci sono sviluppatori che si fanno il culo per questo, la comunità deve
far in  modo che i loro sforzi possano arrivare al grande pubblico di
inesperti.
Altrimenti tutto il loro prezioso lavora sara' stato inutile.
La maggior parte della gente ha bisogno di uno strumento informatico
semplice e chiaro, non di un enigma per guru che passano le giornate
davanti al
PC.
Linux secondo me sta prendendo la via della semplicità, almeno con
alcune  distro, e chi puo' deve favorire anche suo questo filone
evolutivo.

di

Se hai problemi con i driver scrivimi pure. Su Linux@Home c'e' anche un
articolo sulla filosofia delle installazioni sotto Linux, ma non e'
ancora  completissimo, comunque lo puoi leggere per farti un'idea.

#220216 Linux Registered User
LINUX POWERED!