Il mio server

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Sep 2001 11:59:04 +0200

Grazie alla mia connessione ADSL con IP statico ho potuto configurare
Apache  sul mio PC di casa. Per adesso c'e' sopra un mio sito con il
quale sto  facendo esperimenti di PHP, ma ha anche dei contenuti (per
esempio una  sezione sul G8).

Mi sta a cuore il problema sicurezza: ho gia' fatto delle prove e sembra
che  non sia possibile accedere al filesystem del mio PC tranne che alla

directory  che ho stabilito come visibile ad Apache per il web.
Avrei bisogno che altri (ONESTI!) provino a violare il sistema,
sicuramente  tra voi c'e' qualcuno che ne sa piu' di me di questi
problemi, e mi
riporti i  punti deboli.
Se volete darmi una mano scrivetemi (presentandovi un minimo) e vi
mando  l'indirizzo del server in privato.

Grazie ciao!!