[Lugge] compatibilità periferiche

  • From: "Steko Punkrock" <stekopunk@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Apr 2002 20:47:47 +0200

riguardo alle periferiche, tipo modem, scanner e makkina foto..
gli scanner hp sono compatibili con linux _in generale_ infatti solo i modelli come 3300c e 4200c e 4470 non vanno. esiste il supporto SANE per scanner hp, ma purtroppo non ancora tutti gli scanner hp sono a posto. il 3300 è fatto *apposta* per win98, pensate che avevo il ME e ho dovuto toglierlo perché lo scanenr non andava...

per il modem, è un HSP56, e sul sito della pctel diceva "linux: non compatibile". idem per la macchina, che è una minolta dimage 2300. idem per il lettore usb di schede compact flash della lexar...

grazie per i consigli e gli aiuti su lilo, mi era sfuggito di dover eseguire il programma lilo opo le modifiche :)

Steko

"I am a puppet on a string
I am the worst thing worst thing you've ever seen
I am impossible to believe"

... a word from the Wise

Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
Incontro in sede: sabato   9:30-12.30