[Lugge] Re: compatibilità periferiche

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Apr 2002 20:51:00 +0200

>  Pero` ricordati che smanettare e` bello ma perdere tempo dietro ad un
> modem che potresti comprarne uno migliore per 30/40 euro... potrebbe
> non valerne la pena.

bè grazie al mio modem sono passato a linux due anni fa... :)
è uno stupidissimo "modem" interno che mi aveva *sempre* creato
problemi, poi windoze ad un certo punto aveva deciso che no, non era il
caso di continuare ad usarlo...

>  P.S.: un consiglio spassionato... cambia e-mail... passa a libero,

quindi libero è onesto? bene... avevo avuto paura che fossero anche loro
ladri, ma poi mi sono dimenticato di controllare... freemail.it? com'è?
il nome sembra saggio...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30