[Lugge] Re: accelerazione hardware - PRECISAZIONE

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Nov 2001 23:32:07 +0200

> Grazie, finalmente ci vedo un po' chiaro..
> Non =3DE8 che me ne intenda molto di grafica... :)

Tutto va :)
A chi interessa, all'indirizzo
ftp://dri.sourceforge.net/pub/dri/DRIsetup-linux-i386
si puo' scaricare un piccolo programma che sistema eventuali errori (come ad
esempio driver non caricati) di X.
Io l'ho testato e ne sono soddisfatto : )
Attenzione comunque perche' "DRIsetup is an _experimental_ DRI installation
check program. It performs a basic check of your DRI installation. You can
download it for Linux/i386 platforms."

Ciao
Bizza