[Lugge] accelerazione hardware - PRECISAZIONE

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 19:02:29 +0200

> Ciao a tutti.
> Sto cercando attivare l'accelerazine hardware della mia scheda video.
> Con SuSE7.1 non ho avuto nessun problema (praticamente ha fatto tutto lei..).
> Adesso sono passato da qualche mese a slackware e vorrei sapere come fare.
> Mi sono letto alcuni how-to, ma mi hanno solo fatto venire qualche dubbio in
> pi=3DF9.
> Tanto per cominciare, che differenza c'e' tra le librerie Mesa, OpenGL e
> Glide(se ci sono differenze..)?
> E' necessario che le abbia tutte e tre installate?

> [...]

Scusate, mi sono sbagliato io.
L'errore non mi risulta quando provo ad eseguire i file di esempio delle qt. In
quel caso va tutto bene.
L'errore salta fuori quando provo a far partire il demo di descent 3 della Loki.
Pi=F9 precisamente il driver libGL.so =E8 troppo lento e quindi non posso
lanciare il demo.

Non che mi interessi giocare, ma visto che ho una scheda con accelerazione
hardware non capisco perch=E8 non debba averla configurata a puntino.

Grazie di nuovo e scusate per il doppio post.

Ciao
Bizza