[Lugge] Re: Villa Serra e varie..

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 13:46:06 +0200

Cristiano ha scritto:

RAF> forse anche alla sera ma fino a che ora?

Ehm...mi cogli in fallo :P
Alle 21 iniziano i concerti, sarei favorevole ad un approccio empirico
tipo "se non ci considera nessuno ce ne andiamo a casa".

RAF> venerdì mattina credo che cominceremo molto preso. se vuoi
RAF> possiamo affidarti un paio di computer con monitor 166/200 con
RAF> monitor 14", tastiera e mouse.

Tanta manna! Magari ci facciamo girare un po' di slide con le foto di
Kossovo, Korea, Repubblica Centrafricana, Perù...
Dove/a che ora ci vediamo? :-)

Davanti al Galilei piazza sopranis direi alle 8.30 http://pb.virgilio.it/pb/virgilio/mappa.7245588

RAF> uno scatolone di mandrake 9.1 li ho io però vorrei che fossero RAF> distribuiti con i volantini del LUGGE

Mi sembra una cosa buona e giusta: siete l'unico LUG che partecipa,
anzi fatemi sapere se dovete stamparne.

devo trovare il volantino... ma forse costantino ne ha di più aggiornati: puoi spedirli a Cristian ed anche a me così ne stampo un po' anch'io?

Mi spiace che i ragazzi del GLUG non vengano, trovo che sia un peccato
non unire le forze quando ci sono interessi comuni. Ma non vorrei
alimentare ulteriori polemiche, può darsi che proprio non siano
riusciti a trovare un po' di tempo :(

Non ne ho idea.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name