[Lugge] Re: Villa Serra e varie..

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 12:19:29 +0200

Cristiano ha scritto:

Carissimi!

Intanto complimenti: ieri sera mi avete fatto proprio un'ottima
impressione, sia per la disponibilità, sia per la qualità e la
fruibilità del corso che ho sbirciato. Avete fatto molta strada
rispetto a quella presentazione che avevo visto l'anno scorso, mi sa
che vi consiglierò agli amici ;-)

  Per quanto riguarda Villa Serra pare che riusciremo a fare proprio
  un bel lavoro, visti i tempi ristretti che ci hanno dato. Facciamo
  un po' il punto della situazione:

Per mettere sempre almeno un esperto a disposizione, i turni
_minimi_ che ho pensato sono questi, ma se volete fare di più siamo
tutti ben contenti (io sarò lì tutto il week end...)
Venerdì pome -> Roberto
Venerdì sera -> ?

forse anche alla sera ma fino a che ora?

Computer(s):
uno o due portatili abbastanza recenti dovremmo averli, e poi
vorremmo portare qualche macchina vecchia di Città Futura e fare
l'installazione in diretta, per dimostrare che linux gira anche su
un 133 (e magari raccontiamo un po' la nostra idea sul trashware).
In più ci sono le macchine che vorrete metterci voi. Già che
sgomberate la sede, volete portare qualche PC a Villa? Venerdì sono
a GE con la twingo, nel caso chiamatemi. Ah, a Villa Serra c'è
l'allarme, quindi i PC più vecchi si potrebbero lasciare lì.

venerdì mattina credo che cominceremo molto preso.
se vuoi possiamo affidarti un paio di computer con monitor 166/200 con monitor 14", tastiera e mouse.

  CDs:
  Lo scatolone di Mandrake? E un po' di Knoppix riuscite a farle?
  Magari possiamo comprare un po' di CD e masterizzarli là?

uno scatolone di mandrake 9.1 li ho io però vorrei che fossero distribuiti con i volantini del LUGGE

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257