[Lugge] Re: Villa Serra e varie..

  • From: Cristiano <kr1zz@xxxxxxxxx>
  • To: "Roberto A. Foglietta" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 May 2004 12:44:40 +0200

RAF>   forse anche alla sera ma fino a che ora?

Ehm...mi cogli in fallo :P
Alle 21 iniziano i concerti, sarei favorevole ad un approccio empirico
tipo "se non ci considera nessuno ce ne andiamo a casa".

RAF> venerdì mattina credo che cominceremo molto preso. se vuoi
RAF> possiamo affidarti un paio di computer con monitor 166/200 con
RAF> monitor 14", tastiera e mouse.

Tanta manna! Magari ci facciamo girare un po' di slide con le foto di
Kossovo, Korea, Repubblica Centrafricana, Perù...
Dove/a che ora ci vediamo? :-)

RAF> uno scatolone di mandrake 9.1 li ho io però vorrei che fossero
RAF> distribuiti con i volantini del LUGGE

Mi sembra una cosa buona e giusta: siete l'unico LUG che partecipa,
anzi fatemi sapere se dovete stamparne.

Mi spiace che i ragazzi del GLUG non vengano, trovo che sia un peccato
non unire le forze quando ci sono interessi comuni. Ma non vorrei
alimentare ulteriori polemiche, può darsi che proprio non siano
riusciti a trovare un po' di tempo :(

 Cristiano                          mailto:kr1zz@xxxxxxxxx

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".