[Lugge] Villa Serra e varie..

  • From: Cristiano <kr1zz@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 00:53:03 +0200

Carissimi!

  Intanto complimenti: ieri sera mi avete fatto proprio un'ottima
  impressione, sia per la disponibilità, sia per la qualità e la
  fruibilità del corso che ho sbirciato. Avete fatto molta strada
  rispetto a quella presentazione che avevo visto l'anno scorso, mi sa
  che vi consiglierò agli amici ;-)

  Per quanto riguarda Villa Serra pare che riusciremo a fare proprio
  un bel lavoro, visti i tempi ristretti che ci hanno dato. Facciamo
  un po' il punto della situazione:

  Per mettere sempre almeno un esperto a disposizione, i turni
  _minimi_ che ho pensato sono questi, ma se volete fare di più siamo
  tutti ben contenti (io sarò lì tutto il week end...)

  Venerdì pome -> Roberto
  Venerdì sera -> ?
  Sabato mattina -> ?
  Sabato pomeriggio -> Gianluca
  Sabato sera -> ?
  Domenica Mattina -> ?
  Domenica Pomeriggio -> Harlock
  Domenica Sera -> ?

  Se poi qualcuno si vuole aggiungere si senta libero di farlo, anzi è
  ospite più che gradito. Suma?

  Ogni giorno abbiamo due / tre ragazzi, non esperti ma armati di
  buona volontà, che vi daranno una mano col laboratorio, e in più ci
  sarà qualche rinforzo da Pisa (non so ancora quanti saranno).

  Computer(s):
  uno o due portatili abbastanza recenti dovremmo averli, e poi
  vorremmo portare qualche macchina vecchia di Città Futura e fare
  l'installazione in diretta, per dimostrare che linux gira anche su
  un 133 (e magari raccontiamo un po' la nostra idea sul trashware).
  In più ci sono le macchine che vorrete metterci voi. Già che
  sgomberate la sede, volete portare qualche PC a Villa? Venerdì sono
  a GE con la twingo, nel caso chiamatemi. Ah, a Villa Serra c'è
  l'allarme, quindi i PC più vecchi si potrebbero lasciare lì.

  Volantini:
  - SW libero
  - Debian

  CDs:
  Lo scatolone di Mandrake? E un po' di Knoppix riuscite a farle?
  Magari possiamo comprare un po' di CD e masterizzarli là?

  Altro? Install party? Ci sentiamo ancora in questi giorni,
  buonanotte.

  Per Gianluca: scusa ma il seminario è durato più del previsto...se
  non ci becchiamo in facoltà ci sentiamo via mail.

 Cristiano                          mailto:kr1zz@xxxxxxxxx

  «...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento».

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".