[Lugge] Re: Usb & isdn (ai ai ai!)

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 14:37:38 +0200

Avevo letto che con la Mandrake 8 c'erano prob con le periferiche USB tipo
il modem....

Io ho una linea isdn ma uso solo una porta con un modem esterno seriale e
tutto funza.....non so se dipenda dal fatto di avere una isdn a banda piena.

Prova ad upradare alla 8.1 e vedere se la cosa si risolve.

Inoltre io proverei a montare il modem in auto scrivendo in etc/fstab prima
di riconfigurare KPPP, per evitare di scrivere il percorso ad ogni tentativo
di connessione.

Altro non saprei proporti...so gnurant assai!!!

Ciauz

Choppo