[Lugge] Usb & isdn (ai ai ai!)

  • From: "Sicci" <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 11:32:17 +0200

Salve sono nuovo!E anche io,naturalmente sono di Genova.
Inizio con un post abbastanza difficile (nessuno è riuscito a rispondermi):
Io posseggo un modem usb isdn.Ho installato la MDK 8.0 e il Kernel 2.4.x
fornito con la mdk stessa.L'HardDrake mi riconosce il modello del modem (nel
senso che nella voce periferiche usb che il mio modem) e lo riconoscono
anche le usb utilities che ho installato successivamente.Il problema è che
con so come usarlo!Alcuni mi hanno detto che bisogna usare kppp con
/dev/modem linkato alla periferica usb (tipo ttyUSB0)ma non funge mentre
altri mi hanno detto che bisogna usare un programma apposito!Ho chiesto
aiuto pure a MandrakeExpert e gli "esperti" mi hanno dato tutte risposte
differenti!!!!
Mi auguro che qualcuno di voi ne sappia qualcosa!Altrimenti devo usare
Winzozz x collegarmi con la linea isdn!!!!URG!

Ciao!

By Sicci

Code for code's sake!