[Lugge] Re: Sviluppo Italia Genova

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 09:05:03 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : lugge@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Wed, 12 Oct 2005 11:23:09 +0200
Subject : [Lugge] Re: Sviluppo Italia Genova

> Io al momento uso opengroupware www.opengroupware.org
> Se ne trovate altri ditemelo.
> Gian

Io sto provanto group-office.
Mi sembra valido a parte qualche piccola cosa che dovrebbe essere migliorata.
Supporta autenticazione tramite LDAP e Mysql.
C'è anche la versione commerciale che comprende un tool per la sincronizzazione
della rubrica dal proprio client di posta ed anche il supporto tecnico.
Altrimenti phpgroupware che su debian sarge trovate già pronta
all'installazione con apt ma non ho avuto modo di provare.
Se qualcuno testasse quest'ultima può mandarmi le sue impressioni.
Grazie