[Lugge] Re: Sviluppo Italia Genova

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 11:23:09 +0200

Io al momento uso opengroupware www.opengroupware.org
Se ne trovate altri ditemelo.
Gian

-----Original Message-----
From: lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx] On
Behalf Of Roberto A. Foglietta
Sent: Wednesday, October 12, 2005 10:45 AM
To: lugge@xxxxxxxxx
Subject: [Lugge] Re: Sviluppo Italia Genova

Roberto A. Foglietta ha scritto:
> Ciao,
>
>  ho visto il sito di sviluppo italia genova per le agevolazione alle
> nuove imprese con alto valore di innovazione tecnologica. Qualcuno ha
> usufruito o si è mai interessato alla questione? Se si mi piacerebbe
> fare 4 chiacchiere con voi.
>  Mandatemi un mail in pvt con un vostro numero fisso.

  Grazie a coloro che mi hanno risposto.

  Sempre sullo stesso thread vi domando: avete conoscenza di un software
utile per "gestione di progetto e di lavoro di gruppo", ovviamente
opensource (anche a pagamento, ma opensource)?

  Se ne conoscete alcuni ma non vi soddisfano completamente proponeteli
comunque ed evidenziate quali sono secondo voi i difetti. Nel momento che
dovessi partire uno dei primi obbiettivi potrebbe essere quello di dotarmi
di un software proprio come questo (e quindi di adattare e/o modificare
quelli esistenti).

Roberto A. Foglietta
Analista Programmatore GNU/Linux
SAD Trasporto Locale S.p.a.
Corso Italia 13/N
39100 BOLZANO (I)

Tel.    +39/0471-450.261
Fax     +39/0471-450.253

 Sponsor:
 Occhialeria.it
* Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?9&d-10