[Lugge] Re: Sviluppo Italia Genova

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 10:45:23 +0200

Roberto A. Foglietta ha scritto:

Ciao,

ho visto il sito di sviluppo italia genova per le agevolazione alle nuove imprese con alto valore di innovazione tecnologica. Qualcuno ha usufruito o si è mai interessato alla questione? Se si mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con voi.
Mandatemi un mail in pvt con un vostro numero fisso.

Grazie a coloro che mi hanno risposto.

 Sempre sullo stesso thread vi domando: avete conoscenza di un software
utile per "gestione di progetto e di lavoro di gruppo", ovviamente
opensource (anche a pagamento, ma opensource)?

 Se ne conoscete alcuni ma non vi soddisfano completamente proponeteli
comunque ed evidenziate quali sono secondo voi i difetti. Nel momento
che dovessi partire uno dei primi obbiettivi potrebbe essere quello di
dotarmi di un software proprio come questo (e quindi di adattare e/o
modificare quelli esistenti).

Ciao, -- Roberto A. Foglietta Analista Programmatore GNU/Linux SAD Trasporto Locale S.p.a. Corso Italia 13/N 39100 BOLZANO (I)

Tel.    +39/0471-450.261
Fax     +39/0471-450.253