[Lugge] Re: R: ancora Fastweb

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Mar 2002 06:33:14 +0100

Ciao, io possiedo fastweb e ti posso dire che per sfruttare l'abbonamento ti
serve solo una scheda di rete (oltre al modem e al hug già in comodato d'uso,
"che ti paghi incluso nell'abbonamento quindi no gratis"), se ti allacieranno
andrai ad una velocità di 150kbyte non kilobit!, pero' preparati anche al bug
se non ti aggoirneranno l'hug perchè io qua a casa mi trovo bene e male
riguardo al telefono ossia, se scarico un grosso file si prende tutta la
banda e rischi di rimanere isolato, comunque mi hanno detoo che dovrebbero
risolvero presto il problema "spero".

SerTux

>  http://lugge.ziobudda.net/soci/manifesto.htm#list

>  Corso Linux Base: martedl 15:00-18:00