[Lugge] Mandrake 8.2

  • From: "Din" <dinari@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Mar 2002 02:13:47 +0100

Ho visto che e' uscito Mandrake 8.2.
Qualcuno di voi mi sa dire se e' meglio della versione 8.1 per quanto
riguarda l'uso come web server?

Se interessa a qualcuno lo posso scaricare domani mattina, anzi lo faccio e
basta, quindi se interessa posso portare una coppia in sede oppure in aula
dottorandi (a Fisica).

Magari ditemi se ne vale la pena.

Ciao e Grazie.
KASH

P.S.
Tenetevi pronti che fra poco vi rompero' le scatole perche' sicuramente
avro' dei problemi nella configurazione e la gestione. Magari portarvi i 3
CD di Mandrake 8.2 puo' addolcirvi la bocca.  :o)

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30