[Lugge] Re: Mandrake 8.2

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 21 Mar 2002 08:27:40 +0100

On Thu, 2002-03-21 at 02:13, Din wrote:
> Ho visto che e' uscito Mandrake 8.2.
> Qualcuno di voi mi sa dire se e' meglio della versione 8.1 per quanto
> riguarda l'uso come web server?
>
> Se interessa a qualcuno lo posso scaricare domani mattina, anzi lo faccio e
> basta, quindi se interessa posso portare una coppia in sede oppure in aula
> dottorandi (a Fisica).
>
> Magari ditemi se ne vale la pena.

 Io il primo CD l'ho scaricato dal lavoro... ma se li porti in sede
cominciamo a prestarli.

 GianPiero: il terzo CD della 8.1 poi non l'ho fatto, perche` in sede
una copia c'era... pero` non sei mai passato, sinceramente non mi
ricordavo se te lo dovevo spedire.
 Che faccio?

 Ogni tanto (dico ogni tanto) se vi piace il prodotto mandrake
comperatene una scatola (o aiutateli nello sviluppo, secondo le
capacita` e/o risorse), sembra infatti che abbiamo qualche problema di
liquidita` e dal mio punto di vista sarebbe un peccato che fallissero
(giusto per ricordarverlo cosi` come e` successo a loki games)

> P.S.
> Tenetevi pronti che fra poco vi rompero' le scatole perche' sicuramente
> avro' dei problemi nella configurazione e la gestione. Magari portarvi i 3
> CD di Mandrake 8.2 puo' addolcirvi la bocca.  :o)

 Figlilo questa si chiama corruzione!
 :D

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.            |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division     |
   Roberto A. Foglietta   off.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
 \ tel +39 010 65966917   home: http://digilander.iol.it/robang      |

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30