[Lugge] R: Re: Problemi con gcc

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 Nov 2001 09:48:41 +0100

Salve a tutti,
ho risolto il problema con

gcc -O2 -o Par Par.c

Non credo fosse necessario impostare il luogo dove trovare le librerie
perchè erano nelle directory "preferenziali" /lib e /usr/lib .... comunque
per non saper ne leggere ne scrivere nelle cento prove che avevo fatte le ho
anche inserite nel PATH e nel LD_LIBRARY_PATH quindi non saprei dire quale è
la soluzione minima.

Sono poi riuscito a ricompilare un programma di accesso alla parallela come
libreria da caricare in JAVA che funziona correttamente.

A presto e grazie a tutti per i consigli,
Ste R.