[Lugge] Re: R: Re: Problemi con gcc

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2001 10:21:05 -0500

Stefano Roselli wrote:

> Salve a tutti,
> ho risolto il problema con
>
> gcc -O2 -o Par Par.c
>
> Non credo fosse necessario impostare il luogo dove trovare le librerie

  Scusa la mia perplessita` ma quindi ANCHE ora non puoi compilare quel
programma con

gcc -o Par Par.c

  mentre invece con

gcc -O2 -o Par Par.c

  ci riesci? Se e` cosi` mi mandi la versione del tuo ggc ?

gcc --version

  Io ho provato a compilarlo con il 2.96 e con il 3.01 e con entrambi ho
ottenuto successo sia con -02 sia senza.
  Ovviamente ho controllato che gcc/cc non fossero alias contenenti
l'opzioni -O2 o simili.

  Grazie,