[Lugge] Re: MS al linux expo

  • From: Faber Lillo <faber012002@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Jul 2002 13:21:21 +0200 (CEST)

 --- "Roberto A.Foglietta"
<fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto: > On Sun,
07 Jul 2002 19:45:39 +0200

`-----------------------=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-'
> <========----------
>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list
>
>  Archivio delle e-mail postate in lista
>  //www.freelists.org/archives/lugge/
>
> ----------========>
>  Incontri in sede: martedì 15:00-18:00 e sabato
> 9:30-12.30
>
>  Scusate ma mi sono sbagliato, la multa era di
5.000?...comunque una bella salassata!!!!Speriamo però
che linux resista alle sirene di buffalo bill!!!Saluti
a tutti!!!!Ps ho già parlato ai proprietari della
palestra dei sistemi glp....mi sà che arriva un pò di
lavoro per il lugge!!!!Fab

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre
novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/