[Lugge] Re: MS al linux expo

  • From: Faber Lillo <faber012002@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Jul 2002 20:27:55 +0200 (CEST)

 --- The SciacK <sciack@xxxxxxxxxx> ha scritto: >
Giorgio Andreoletti wrote:
> ! mi vien da ridere,

> Grave, molto grave... soprattutto dopo aver letto
> cosa ne pensa bILL
> gATES della GPL.... c'è da preoccuparsi!! Speriamo
> bene... comunque
> vada, il movimento linux è troppo forte e
> indissolubilmente legato alla
> rete, quindi in linea generale linux ha sempre da
> guadagnare!
>
> byez
>
> <========----------
>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/manifesto.htm#list

> [...]
Linux!!!!Non è che voglia semplicemente sopprimerlo o
comprarlo come ha già fatto in passato???Se penso che
nella palestra vicino a casa mia è venuta la guardia
di finanza accompagnata dagli agenti della MS per
multarla di 50.000 ?!!!! Ciao a tutti  Fab

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre
novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/