[Lugge] Re: MS al linux expo

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Jul 2002 03:50:07 +0200

On Fri, 2002-07-05 at 10:40, Giorgio Andreoletti wrote:
> udite udite: M$ apre uno stand al linux world expo ! mi vien da ridere, ma
> anche un po' da piangere ...

A me non viene ridere,ne da piangere.
Microflots è una azienda informatica come le altre ,per cui sono ^molto^
curioso.

> che ne pensate ?
> c'è chi dice che M$ potrebbe voler rilasciare una versione di linux con
> sopra il suo bollino, ovviamente GPL

Qui riderei sicuramente. Un bollino olografico con su scritto "GPL" :òD

> così da attirare a se tutto il
> possibile pubblico che si sta muovendo verso il pinguino, decretando il
> fallimento delle grandi sw house come rh , mdk, suse, etc...
> per poi, dopo qualche anno, sbaragliata la concorrenza, levare dal
> mercato il suo linux non lasciando altre alternative se non quella di
> comprare win3k ...

Considerando l'orientamento che hanno sempre mantenuto,non vedo come
potrebbero pensare di offrire per il download un sistema operativo
basato su kernel Linux senza farselo pagare a suon di verdoni, per cui
sicuramente acquisirebbero una fetta dell'attuale mercato, senza però
mandare in fallimento nessuno - alemno per i primi anni,chissà.. -

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien