[Lugge] Re: LinuxBIOS e Laboratorio LUGGE

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 19:25:36 +0100

On Tue, Nov 26, 2002 at 09:16:56AM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:
>  Daniele ho messo on-line la sezione CORSI-LINUX ma intendo farla diventare
> attivita`.
>  Se sei d'accordo in un breve futuro la linkerei direttamente al
> lab.lugge.net, mi serviverebbe pero` che riuscissi attivare con,
> eventualmente alcuni collaboratori, le sezioni:
>
>  documentazione e traduzioni (fatta)
>       piu` o meno come e` adesso solo lo sfondo omogeneo al sito lugge
Prima di farmi accettare quello sfondo rosa devi riuscire a sbronzarmi
davvero tanto...

>  progetti software (da fare)
>       dove raccogliere link e files dei progetti dei soci lugge e del lugge

Mandatemi / mandami i progetti software che volete siano aggiunti sul
sito lab.lugge.net. Le informazioni minime necessarie sono:
Titolo
Argomento
Autore/i
pagina web di riferimento

Quando sapro' quanta roba devo mettere potro' mettere insieme le pagine.

>  bacheca attivita (da fare)
>       dove raccogliere le presentazioni annunci delle attivita`
A questa ci penso su e magari produco qualcosa in settimana.

>  Potresti ereditare il codice PHP che ho scritto per creare la barra del
> lugge per fare in modo che la sezione lab visualizzi una diversa ma simile bar

Per la barra direi che vale lo stesso discorso dello sfondo, saro'
noioso, ottuso, poco intelligente, ecc. ecc. ma proprio non mi ci
prendi...

>  In questo modo avremmo i due siti omogenei e che si chiamano circolarmente
> ma ognuno basato sul compito che ci siamo proposti:
>
>  www.lugge.net -> pubblic relations
>  lab.lugge.net -> gestione delle attivita` di laboratorio

Penso che si possano ottenere le stesse cose senza che io debba
aggiungere i frame a tutto lab.lugge.net, che ne dici ?

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net