[Lugge] Re: LinuxBIOS e Laboratorio LUGGE

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Nov 2002 08:43:36 +0100

On Tue, 26 Nov 2002 19:25:36 +0100
Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> wrote:

> Prima di farmi accettare quello sfondo rosa devi riuscire a sbronzarmi
> davvero tanto...

> Mandatemi / mandami i progetti software che volete siano aggiunti sul
> sito lab.lugge.net. Le informazioni minime necessarie sono:
> Titolo
> Argomento
> Autore/i
> pagina web di riferimento
>
> Quando sapro' quanta roba devo mettere potro' mettere insieme le pagine.

 No. No. bisogna creare un form (sulla falsariga di quello in lugge.net/form)
in cui le persone possono fare il submit delle informazioni necessarie.
 Il form si occupa di metterle in un formato 'pronto all'uso' cioe` si scrive
il file di testo (strutturato) e un PHP si occupa di generare da quella
directory tutta la pagina dei progetti. Ovviamente il file viene inviato come
testo di un msg e-mail cosi` prima che qualcosa finisca indiscriminatamente sul
sito possiamo approvarlo.

> A questa ci penso su e magari produco qualcosa in settimana.

 Direi che un altro form leggermente diverso ma basato sullo stesso principio
vada bene.
 Bisogna fare un lavoro che poi si ripaghi in termini di tempo di gestione
delle sezioni: _MINIMO_

> Per la barra direi che vale lo stesso discorso dello sfondo, saro'
> noioso, ottuso, poco intelligente, ecc. ecc. ma proprio non mi ci
> prendi...

 Metti una barra (come quella che ti ho detto) di testo linkato

 | homepage | etc. etc. ...

 Piccola ma metti una barra!

 Se non vuoi addottare il medesimo sfondo/barra va bene pero` bisognerebbe
almeno addottare la stessa politica di movimento (linking) fra le sezioni.

> Penso che si possano ottenere le stesse cose senza che io debba
> aggiungere i frame a tutto lab.lugge.net, che ne dici ?

 Non ci sono frame!
 ARggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 <Me tapino & me incompreso mode: on>
  il sito e` tutto riscritto in PHP e si genera per conto suo a partire da file
di testo e input del tipo index.php?var=value
 <Me tapino & me incompreso mode: off>

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |