[Lugge] Re: LinuxBIOS e Laboratorio LUGGE

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Nov 2002 09:41:09 +0100

Stavo andando a cento all'ora, per trovar l'anima mia, ma
il motore si e' bruciato nel bel mezzo della via...  Era un
messaggio di Roberto A.Foglietta sul quale era stato spalmato
del formaggino:

>  Ho capito perche` dici che ci sono i frame!
>  Con l'uso di css ho risprodotto lo stesso effetto: barra ferma in cima e
> pagina che scorre...
>  ...suvvia un informatico della tua levatura che mi casca su questa bazzecole!
>  :D

Onore a te, o prode Foglietta.
Pur'io credevo fosse un frame... Complimentoni per l'avveduto
utilizzo del "position:fixed;".

Che la gloria di Kahless ricada sulla tua casa nelle ere a venire,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru                       icq: 164939262 |