[Lugge] LinuxBIOS e Laboratorio LUGGE

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Nov 2002 09:16:56 +0100

Ciao,

 che ne dite di sperimentare questo bios su una macchina del lugge?

 http://www.missl.cs.umd.edu/Projects/sebos/main.shtml

 Daniele che ne pensi...
 ...dovremmo scegliere una macchina di cui possiamo procurarci il bios e il
programma di recupero nel caso qualcosa vada storto

 Per chi e` interessato faremo sapere quando procederemo all'esperimento.

 Daniele ho messo on-line la sezione CORSI-LINUX ma intendo farla diventare
attivita`.
 Se sei d'accordo in un breve futuro la linkerei direttamente al lab.lugge.net,
mi serviverebbe pero` che riuscissi attivare con, eventualmente alcuni
collaboratori, le sezioni:

 documentazione e traduzioni (fatta)
        piu` o meno come e` adesso solo lo sfondo omogeneo al sito lugge

 progetti software (da fare)
        dove raccogliere link e files dei progetti dei soci lugge e del lugge

 bacheca attivita (da fare)
        dove raccogliere le presentazioni annunci delle attivita`

 Potresti ereditare il codice PHP che ho scritto per creare la barra del lugge
per fare in modo che la sezione lab visualizzi una diversa ma simile bar

 [lugge] [documentazione] [progetti] [attivita`] [contattaci]

  lugge equivarrebe alla home page del lugge
  contattaci al form analogo del lugge

 io metterei on line la barra seguente

 [homepage] [chi siamo] [dove siamo] [laboratorio] [contattaci] [notizie]

 dove laboratorio punterebbe alla nuova porzione di sito.

 In questo modo avremmo i due siti omogenei e che si chiamano circolarmente ma
ognuno basato sul compito che ci siamo proposti:

 www.lugge.net -> pubblic relations
 lab.lugge.net -> gestione delle attivita` di laboratorio

 Ti piace?

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |