[Lugge] Re: LILO / mdk

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Apr 2002 15:42:46 +0200

> - il modem interno
> - lo scanner hp 3300c usb
> - la macchina fotografica digitale
>
> sono *incompatibili* con GNU/linux, uso spesso win, anzi, molto +

eh un attimo! lo scanner forse sì, ma il modem interno è probabile che
funzioni. la macchina di che marca è? Per esempio AFAIK le Agfa non
danno quasi problemi mentre le creative non vanno...

> usano anche altre persone non molto competenti, quindi meno
> possibilità hanno di fare danno, meglio è ). ho letto un mucchio di

non hanno possibilità di fare danno sotto linux se non hanno l'accesso
di root. se non vuoi che vedano la schermata grafica di lilo, in qualche
modo lo puoi impostare testuale e non se ne accorgeranno nemmeno!

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30