[Lugge] LILO / mdk

  • From: "Steko Punkrock" <stekopunk@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Mar 2002 21:34:20 +0100

ho una mdk8.1 che coesiste pacificamnte con un win98 sul mio athlon750 con 128mb di ram.
visto che
- il modem interno
- lo scanner hp 3300c usb
- la macchina fotografica digitale

sono *incompatibili* con GNU/linux, uso spesso win, anzi, molto + spesso win di linux. vorrei quindi fare in modo che all'avvio della macchina sia il 98 a partire in automatico, e non linux, anzi se possibile che linux partisse solo con un floppy di boot ( il pc lo usano anche altre persone non molto competenti, quindi meno possibilità hanno di fare danno, meglio è ). ho letto un mucchio di HOWTO su lilo, ma il fatto è che modificando i vari etc/lilo.conf o affini, _non succede nulla_ ! help...

Steko

"I am a puppet on a string
I am the worst thing worst thing you've ever seen
I am impossible to believe"

... a word from the Wise

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo http://explorer.msn.it/intl.asp.

Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00