[Lugge] Re: LILO / mdk

  • From: Fabrizio Pucci <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 02 Apr 2002 17:38:56 +0200

>  Questo funziona perche` HP supporta sulle sue periferiche Linux

Purtroppo ciò non è vero. HP supporta Linux per quanto riguarda i server
e le stampanti. Gli scanner non sono supportati (avevo anche mandato una
mail direttamente ad HP) e nessuno dei modelli recenti funziona,
suppongo perchè gli sviluppatori del SANE non sono a conoscenza delle
specifiche.

Purtroppo quindi anche io quando devo scannerizzare con il mio HP
Scanjet 4470c devo riavviare su Windows! :-(((

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30