[Lugge] Re: Kylix... Un corso?

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 20:52:38 +0200

* giovedì 13 settembre 2001, alle 17:46, Andrea Ungaro scrive:

> Mi sono scaricato la versione open source di Kylix... Mi sembra un lavoro ben
> fatto, anche se non sono un gran giudice: come IDE non sono mai andato oltre
> quella "a menu" del TP7, del DJGPP (il RHIDE) e infine XWPE sotto Linux...
> Quindi niente Visual (abominio! :-) o Delphi e nemmeno KDevelop :-(

Purtroppo questa versione è priva di tutta una serie di caratteristiche che la
differenziano in modo sensibile da quælla a pagamento (vedi il discorso
database), che, a dætta di alcune figure legate a Delphi in Italia, è monca ...

Per i corsi sarebbe da sfruttare la versione a pagamento, e si potrebbe
contattare Marco Cantù e la sua squadra.

Ciao
Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,