[Lugge] Re: Kylix... Un corso?

  • From: Matteo Ianeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 19:28:55 +0200

Paolo Gaggini, aggrappandosi alla tastiera per non cadere, ha scritto:

 > Ma Kylix con che linguaggio lavora?

Inizialmente Delphi, successivamente anche C++, se non erro.

 > Comunque c'era qualche bega con quel programma: se produci del
 > software devi pagare la licenza (alla Borland?)

Mi risultava che la versione "open" di Kylix linkasse agli eseguibili
una libreria (di Borland) rilasciata sotto GPL, e quindi ogni
eseguibile generato della versione "open", se distribuito, va
distribuito sotto GPL, punto e stop.

Altrimenti uno si acquista la versione commerciale e usa la licenza
che preferisce.

Se cosi` non fosse, fatemi sapere.

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452