[Lugge] Re: Kylix... Un corso?

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2001 14:31:35 +0200

Andrea Ungaro wrote:

> Grazie a tutti per le opinioni sul Kylix e i consigli.
>
> Vorrei tirare un poco le somme; supponendo di usare la versione open, che è
> immediatamente disponibile per n computer senza pagare licenze, occorre una
> risposta a queste tre domande:
>
> a) Quanti sono i partecipanti? Io finora ne conto due o tre, pochini. Ce ne
> sono altri? Fatevi vivi.

 Io, Massimo e tu siamo sicuramente interessati
 Altri ?

> b) Chi è disponibile per tenere il corso (questo è il problema maggiore)?

 Io e credo anche Massimo, però più che un corso vero e proprio potrebbe essere
un workshop.
 Cioè un gruppo di lavoro in cui ognuno mette quello che sa.
 Hacking di gruppo.

> c) Dove e quando si terrebbe il corso?

 Potrebbe essere nella nostra sede, però i computer al massimo sono dotati di
64Mb di RAM
 Anche in previsione del LINUX DAY sarebbe il caso di recuperare qualche DIMM da
64/128Mb
 Inoltre abbiamo penuria di RAM in formato SIMM.

> Ma io tengo duro... Mi sono scaricato un tutorial di Pascal e Object Pascal e
> lo sto portando a termine :-)

 Ci posti i link?

 Inotre prima i immergersi nel Klyx (magari nel frattempo si trova un po' di
RAM) potremmo cominciare con il freepascal.