[Lugge] Re: Kernel 2.4.3 e

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Apr 2001 09:34:31 +0200

Un'altra cosa per sapere che moduli ho che devo usare? com modprobe me
li lista ma non li vedo tutti ti chiarisco le idee sai su msdos fai dir
e ti elenca tutti i file senza fermarsi in una colonna con dir/p /w te
li elenca in tutte le colonne e si ferma è possibile farlo con questo?
Mi dici come visto che sicuramjente è possibile?