[Lugge] Re: Istruzioni su come configurare bene FTP e una domanda sulle Shell

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 09:16:59 +0200

Il 08:51, mercoledì 10 aprile 2002, you wrote:

>  No anzi, e` un'informazione che trovo molto interessante, purtroppo non ho
> molto tempo per sperimentare questo tipo di configurazioni e quindi di
> aiutarti. Pero` qualcosa anche in questa direzione si sta muovendo... oltre
> alle workstation mia e del mio collega (definitivamente passate sotto
> linux) ora anche un PC simulatore e` stato portato sotto linux (dal mio
> collega! Quindi +1 PC +1 fan)
>
>  A breve spero che avremo modo di portarci il firewall... (poi seguira` il
> proxy e il server di posta e quello di stampa). Magari con l'aiuto anche di
> [...]

Se vuoi una mano te la do volentieri...
Mi chiedo come tui faccia a non avere un proxy su linux...
Qui da me abbiamo tre workstation linux, un server (web, mail, proxy, print,
ftp, file, informix/mysql) linux, un firewall linux, e 3 poveri PC con
windows... hehe!

Ciao

Marco

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00