[Lugge] Re: Fw: Message submitted to 'lugge'

  • From: Dragx <speedylinux@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Nov 2002 13:38:34 +0100

Alle 08:36, giovedì 7 novembre 2002, hai scritto:
> From enricoge@xxxxxxxxx  Wed Nov  6 17:51:26 2002
>
> Ho appena installato la Mandrake 9.0 (kernel 2.4.19-16mdk) e il mio =
> modem interno (un winModem Lucent) non funziona.
> Io sto iniziando adesso ad utilizzare Linux e non sono molto pratico di =
> compilazione del kernel e dei moduli per cui vorrei sapere quali file =
> devo scaricare e quali passi seguire per riuscire a far funzionare il =
> modem.
> Grazie
>
> Enrico

basta che ti scarichi il file in rpm da questo sito per la Mandrake e facendo
ben attenzione a scaricarti quello relativo al tuo kernel, il file è
autoinstallante e quindi è facilissimo

http://www.heby.de/ltmodem

così non devi ricompilare nulla, il file è nella cartella nominata
8.22a5/

ciauz
--
Red Hat 8.0  ICQ 8592162