[Lugge] Fw: Message submitted to 'lugge'

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 09:31:05 +0100

To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
From: Giorgio Andreoletti <giorgio@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: ram compaq

ciao raga,
mi trovo nell'imbarazzante situazione di aver comprato 2 moduli DIMM
Takei=
=20
256MB ECC PC133 CAS2 per montarli sui miei fidi servers compaq proliant=20
.... solo che, come le installo, il PC non si riaccende (non parte
nemmeno=
=20
il bios!) .... coglione io, lo so, avrei dovuto pensarci prima al fatto
che=
=20
se non compri HW con il bollino CompaQ sei destinato al fallimento, ma
ora=
=20
mi trovo con 2 DIMM che non so dove mettere, e con 2 servers che hanno=20
bisogno di un upgrade di ram .... secondo voi c'=E8 speranza di farle=
 piacere=20
al mio serverozzo ? Le specifiche tecniche sono pienamente rispettate
(a=20
dire il vero il manuale parla di CAS3, ma il CAS2 dovrebbe essere meglio
e=
=20
comunque compatibile), fosse solo per quel cavolo di bollino CompaQ
....=20
sul sito compaq non c'=E8 verso di trovare qualche info, ovviamente...

Nel caso, se a qualcuno servissero, sono ben lieto di vendergliele=20
(ricordiamoci per=F2 che sono ECC, quindi valgono qualcosina in pi=F9
delle=
=20
comuni RAM da PC)

ciao