[Lugge] Fw: Message submitted to 'lugge'

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 09:47:28 +0200

Begin forwarded message:

Date: Mon, 07 Oct 2002 16:41:21 -0500 (EST)
To: lugge-moderators@xxxxxxxxxxxxx
Subject: Message submitted to 'lugge'

From: "Zingus J. Rinkle" <>
To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: pubblicita IBM

Riunione aziendale. Un telefonino suona.
La donna che ha risposto dice: "Cosa?"
Poi si alza. "E' caduta la rete"
E se ne va.
Il resto dei convenuti si guarda negli occhi e dice una roba
tipo: "non vorrei il suo posto, ma neanche..."
Cambio scena, la tipa sale in spider col suo "lui".
"Per quanto tempo potremo ancora usare questa scusa?"
"Poco, stanno installando linux"

Slogan:
"IBM e Linux migliorano l'affidabilita' della tua rete"
(od una roba del genere)

Fine.

Lancio avvenuto in quasi contemporanea su piu' di una rete:
posso testimoniare rete4 ed italia1, mi pare, stavo zappando.

Stesso sgomento della prima pubblicita' dell'IBM sull'argomento
in cui pero' pronunciavano "linux" in fondo e di sfuggita.

Poi l'avevano messo sulla maglia di uno dei giocatori in quella
pubblicita' con la squadra di basket... Sembrava quasi un
ridemensionamento. (di linux e del loro impegno nel settore os)

Ora questo...  Il nome del kernel pronunciato 2 volte... Che
abbiano comprato troppi pupazzi a forma di pinguino per lo
smau e debbano darne ragione alle masse? :-)

Aspettando una pubblicita' con la parola "GNU",
Zingus

PS: Ed ok, come avrete notato sono un adepto della filosofia
"pane al pane, vino a me" di RMS...
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru                       icq: 164939262 |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm