[Lugge] Re: E VAI!!!!!

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jun 2001 19:23:29 +0200

>  Io sono un mentecatto ed uso ancora netscape su POP3 per leggere la
posta.
>  Ad ogni modo poichè a breve dovrò configurare un server mail/fax vedrò
poi di
> raccontarvi com'è.
>  Sempre che Venza aka sir (jack) daniel non mi precede.
>
> Ciao,
> R.A.Foglietta

Beh! ANche io sono un abitue e mi sono impostato su Netscape. Ho provato
Konqueror ma avendo poco tempo non sono riuscito a settarlo bene (es.
it.gsmbox visualizzata malissimo la pagina html e impossibile mandare
gsm...)
Stanotte magari mi ci sbatto....per trasferire la posta poi saranno
dolori....non solo per provare i prog under linux ma soprattutto per passare
ML e NG che ho impostato come se piovesse....   ;-D

Vabbe

Ciauz e grazie

Choppo