[Lugge] Re: E VAI!!!!!

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jun 2001 19:56:51 +0200

>Beh! ANche io sono un abitue e mi sono impostato su Netscape. Ho provato
>Konqueror ma avendo poco tempo non sono riuscito a settarlo bene (es.
>it.gsmbox visualizzata malissimo la pagina html e impossibile mandare
>gsm...)

Si perche' devi impostare bene i font e soprattutto installare Java.
Come navigatore Mozilla e' senz'altro il migliore (ed e' basato sullo stesso
motore di netscape) pero' non sono ancora riuscito a fargli vedere Java 2 e
questo e' un GROSSO problema. Flash invece gira alla grande!
Con Netscape, crash a parte, vai tranquillo cmq.

>Stanotte magari mi ci sbatto....per trasferire la posta poi saranno
>dolori....non solo per provare i prog under linux ma soprattutto per
passare
>ML e NG che ho impostato come se piovesse....   ;-D

Guarda, a me sta dando problemi solo la posta!!!!!

Per i newsgroup usa KNode, lo trovi nel menu' di KDE di Mandrake 8. E'
veramente bello, semplicissimo da configurare e ha funzionato alla prima. Ho
fatto anche delle prove spedendo messsaggi e funziona alla grande!

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Guanciale lattice Prezzo di listino L 88.000 - Sconto 22% -
Prezzo L 68.000. Trasporto gratuito.
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?3