[Lugge] Linux Expo basta indugi: ANDIAMO !

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: "LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jun 2001 19:52:07 +0200

> ok, sono pronto a partire per il LinuxExpo (traslazione dell'impegno a
>settimana prossima) chi viene...

Io ci sono, come gia' detto. E sono contento di potermi unire a voi

> Gli altri hanno l'esame e il lavoro e non li disturbo !

Anch'io, ma fa lo stesso!!!

> Si era detto che se si fosse stati abbastanza si pigliava la macchina
>invece del treno....
> ...non stiamo giuocando a nascondino... forza (4) mettersi in lista:

Io ne ho una se occorre (e' una delta, mica baubau-miciomicio!)

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Guanciale lattice Prezzo di listino L 88.000 - Sconto 22% -
Prezzo L 68.000. Trasporto gratuito.
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?3