[Lugge] Re: E VAI!!!!!

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jun 2001 19:53:22 +0200

Spero anch'io

> Io sono un mentecatto ed uso ancora netscape su POP3 per leggere la posta.
> Ad ogni modo poichè a breve dovrò configurare un server mail/fax vedrò poi
di
>raccontarvi com'è.
> Sempre che Venza aka sir (jack) daniel non mi precede.

Beh mi rimetto a voi.... strano, pensavo che avreste risolto subito il mio
problema... chi non usa ANCHE un mail client oggi???

"Dove vuoi andare oggi?"

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Guanciale lattice Prezzo di listino L 88.000 - Sconto 22% -
Prezzo L 68.000. Trasporto gratuito.
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?3