[Lugge] Re: Appunti Linux

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 10:25:40 +0200

On Thursday 04 September 2003 09:43, you wrote:

> Cmq non importa dopo aver visto tutte le pagine che ci
> sono da fare,ci ho rinunciato...Però un enciclopedia
> del genere in casa mica male no ? ;D

in realta' e' un lavoro meno imponente di quanto possa sembrare nel caso debba
trattarsi di numeri non elevati.

ho stampato (e rilegato) personalmente sei copie di un volumetto di cento
pagine: meno di due ore per la stampa di 600 pagine su 300 fogli
(fronte-retro manuale: ridisponendo i fogli nel giusto ordine nella stampate)
con una comune stampante laser.

poi mi sono divertito a rilegarli :-)

un'enciclopedia del genere non sarebbe male nemmeno nella sede di un LUG e
nella biblioteca del comune e..... !

ciao